Il bando: www.premionabokov.com
Siamo entusiasti di annunciare che il Premio Nabokov continua a essere una fonte inesauribile di nuovi talenti letterari! Quest’anno, celebriamo i successi di Francesca Maria Benvenuto, vincitrice del 1° Premio per la narrativa inedita nel 2022.
Il suo romanzo di esordio “L’amore assaje”, pubblicato da Mondadori, ha già conquistato il cuore dei lettori italiani ed è stato prontamente tradotto e pubblicato in Germania e in Francia. E le buone notizie non finiscono qui: a breve seguiranno le traduzioni e pubblicazioni croate e inglesi con le case editrici Sonatina Naklada e Pushkin Press!
Definito dai lettori come “La prosa” dell’anno, il lavoro di Francesca Maria Benvenuto è una testimonianza della qualità e della forza delle opere scoperte dal Premio Nabokov.
Non perdere l’occasione di partecipare a questa prestigiosa competizione e magari essere tu il prossimo talento scoperto! Se hai un manoscritto inedito nel cassetto, è il momento di tirarlo fuori e farlo conoscere al mondo. Chi sa? Potresti essere il prossimo a vedere la tua opera pubblicata e amata dai lettori internazionali.