Con gioia e orgoglio, annunciamo che Luisa Trimarchi, finalista nella sezione di poesia edita al prestigioso Premio Nabokov 2023, con la sua straordinaria silloge “STORIA DELLA BAMBINA INFRANTA” pubblicata da puntoacapo Editore, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento: ben tre delle sue poesie sono state pubblicate sulla rinomata rivista letteraria “Tiberiades”, un faro di ispirazione per i paesi latinoamericani!
Ma non è tutto: queste opere sono state tradotte in spagnolo grazie alla brillante poetessa Yuleisy Cruz Lezcano, già membro della giuria del Premio Nabokov. Questa è una testimonianza tangibile di come il Premio Nabokov sia molto più di una semplice competizione letteraria: è una vera e propria piattaforma di lancio e promozione per gli autori finalisti, aprendo le porte a opportunità oltre i confini nazionali!
Se sei un poeta o uno scrittore, non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Il nuovo bando è finalmente online su www.premionabokov.com. Unisciti a noi e fai parte di questa incredibile avventura nel mondo della letteratura!