Il nuovo bando on-line: www.premionabokov.com
Sabato 11 maggio, ore 20, Spazio Dialoghi, Padiglione 2 – Stand K 16:in uno scenario emozionante, dove le parole prendono vita, i finalisti del prestigioso Premio Nabokov ha incantato il pubblico con opere che trasudano genialità e passione.
Gli autori che hanno fatto vibrare l’anima sono stati: Riccardo Bucella, con la sua rivoluzionaria “SPORT E CULTURA: STRUMENTI PER MIGLIORARE IL BENESSERE SOCIALE”, Gabriella Braidotti, il cui “L’UOMO LUNA” incanta e ammalia, ed Elena Gigante, con il toccante “IL SUONO DELL’ASSENZA (Variazioni sul dolore)”, Paolo Chiappero con l’avvincente “FUGA DA BERLINO”, Andrea Mauri con il ‘velenoso’ “POISON”, mentre Roberto Bartali ha svelato i segreti di “MA LA CIA COME CI SPIA?…”. Infine, Elisabetta Pierini ci ha trascinato nell’oscurità della sua intensa opera notturna “NOTTE”.
Il Premio Nabokov non è solo un tributo alla genialità dei suoi finalisti, ma un impegno a far brillare le loro opere con iniziative straordinarie. Dalle esclusive presentazioni ai coinvolgenti video, fino agli articoli su giornali e riviste specializzate, il Premio Nabokov si propone di accendere i riflettori sulle opere finaliste, diffondendo la passione per la letteratura e l’arte narrativa come mai prima d’ora.