Si avvicina il momento tanto atteso per gli appassionati di letteratura: il Premio Nabokov fa il suo ritorno al Salone del Libro di Torino, promettendo una serata indimenticabile all’insegna della cultura e dell’eccellenza letteraria.
L’appuntamento è fissato per Sabato, 11 maggio, alle ore 20, nello Spazio Dialoghi del padiglione 2 – Stand K 163. Qui, i finalisti dell’edizione 2023 del Premio Nabokov si presenteranno al pubblico per condividere le loro opere straordinarie.
Tra i protagonisti della serata troviamo nomi di spicco del panorama letterario contemporaneo: Riccardo Bucella con il suo lavoro sociale “SPORT E CULTURA: STRUMENTI PER MIGLIORARE IL BENESSERE SOCIALE”, Gabriella Braidotti con il suggestivo “L’UOMO LUNA”, Elena Gigante con la commovente “IL SUONO DELL’ASSENZA (Variazioni sul dolore)”, Paolo Chiappero con l’avvincente “FUGA DA BERILINO”, Andrea Mauri con “POISON”, Roberto Bartali con il saggio “MA LA CIA COME CI SPIA?…” e infine Elisabetta Pierini con la sua opera intensa e notturna “NOTTE”.
Il Premio Nabokov, oltre a celebrare il talento e la creatività di questi autori straordinari, si impegna a promuovere tutte le opere finaliste con una serie di iniziative volte a garantire la massima visibilità. Dalle presentazioni esclusive alle coinvolgenti video-presentazioni, fino agli articoli su giornali, blog e riviste specializzate, il Premio Nabokov si propone di far brillare i riflettori sulle opere finaliste, contribuendo così a diffondere la passione per la letteratura e l’arte narrativa.
Non perdete l’occasione di immergervi nell’universo avvincente dei finalisti del Premio Nabokov al Salone del Libro di Torino. Un evento imperdibile per chiunque ami la letteratura e voglia scoprire le voci più significative della scena letteraria contemporanea.