Sharing is caring!

Il Premio Nabokov al Salone Internazionale del libro di Torino 2022

Domenica 22 maggio alle ore 13 al Salone Internazionale del libro di Torino presso lo Spazio Dialoghi (stand P28-Q27 Padiglione 3) si terrà un incontro letterario a cura del Premio Nabokov.

Andrea Giannasi dialogherà con i vincitori dell’edizione 2021 e si parlerà del libro “Mare loro” di Francesca Romana Mormile (Nutrimenti) vincitore della sezione narrativa edita; “Nero lucano” di Piera Carlomagno (Solferino) Premio Nabokov Noir; “Coco Chanel. Una donna del nostro tempo” di Annarita Briganti (Cairo) primo premio sezione saggistica edita; “Nebù non ha paura” di Nicola Lupi (Bookroad) premio Nabokov Kids. “Addimora” di Marilina Giaquinta (Manni) premio poesia edita.

Presenti anche Peppo Biacchessi – premio Cool guys – autore con Luca Crovi de “Il Libro segreto di Jules Verne” (Solferino) e Gianluca Morozzi premiati per “Bob Dylan spiegato a una fan di Madonna e dei Queen” (BookTribu), la vincitrice della sezione narrativa inedita Elena Martinelli con “W Garibaldi” e per la poesia “Rivelazioni d’acqua” di Camilla Ziglia (Puntoacapo edizioni).

L’evento è sostenuto dall’Amministrazione comunale di Novoli (Lecce), Il Sindaco Marco De Luca e l’Assessore Sabrina Spedicato che ospita da anni il Premio Nabokov presso il teatro comunale.




News Reporter
Follow by Email
Instagram